sabato 16 novembre 2019

Ai People's Choice Awards "Stranger Things" batte tutti e sul red carpet sfilano star a petto... quasi nudo

"Stranger Things" trionfa come Migliore show e Miglior drama, battendo "The Game of Thrones" e "The Walking Dead", confermandosi come la serie tv più seguita e amata dell'anno. A decretarlo è stato il pubblico, a cui sono affidati i voti per i consueti People's Choice Awards. La cerimonia di premiazione si è svolta a Barker Hangar, Santa Monica in California e ha visto anche assegnare a Jennifer Aniston il People’s Icon 2019, a Pink il People’s Champion 2019 per il suo impegno in molte attività charity e a Gwen Stefani il Fashion Icon 2019, per aver saputo influenzare con il suo stile personale un’intera generazione.


Migliore attrice tv dell'anno è stata la giovane Millie Bobby Brown sempre della scuderia "Stranger Things" mentre il premio per il miglior attore tv è andatao a Cole Sprouse di "Riverdale". A scegliere, come sempre ai People's Chice Awards è la gente, che vota i propri attori, serie tv e film preferiti. Niente giudici esperti e addetti ai lavori: a contare è il giudizio del popolo.


15 le categorie dedicate alla televisione, otto delle quali comprendevano "Il Trono di Spade", "Riverdale" e "Stranger Things" con sette nomination ciascuna.

Ed ecco la lista dei vincitori per le categorie televisive e una gallery delle celebrities che hanno sfilato sotto un unico comune denominatore: scollature da capogiro!

Nessun commento:

Posta un commento