sabato 5 maggio 2018

GF15, Barbara d’Urso shockante in rosso

La terza puntata del Grande Fratello 15 ha regalato emozioni forti, dal duro scontro tra Baye e Aida, all’attrazione nascente tra Patrizia e Luigi, alla questione irrisolta tra Veronica e suo padre Bobby Solo. Vera regina dello show, con tanto di diadema in testa, una Barbara d’Urso sfavillante in abito rosso di pizzo.


La conduttrice non poteva scegliere un colore più azzeccato per il suo terzo outfit al timone del Grande Fratello 15: rosso come la passione, la rabbia, l’amore… tutti i sentimenti messi in gioco nel reality.
Il lungo abito Le Piacentini, trasparente al punto giusto e con preziosi ricami floreali, ha un profondo spacco sul davanti e la conduttrice ci ha giocato sapientemente, lasciando che si aprisse e che mostrasse le sue cosce perfette, frutto di ore di allenamento.

Alla fine della puntata è arrivato il post su Instagram per ringraziare il pubblico: “Sono sotto shock”, ha scritto Barbara d’Urso. Ne ha tutte le ragioni, visto che gli ascolti hanno polverizzato il record della settimana precedente. Ragazziiiii… che piaccia o no, Barbarella stravince!

Nessun commento:

Posta un commento