sabato 7 gennaio 2017

Prima era obesa, ora è un'istruttrice di fitness: ecco come ha fatto...

Lei si chiama Jessie Gibson ed è una ragazza britannica di 33 anni: negli ultimi anni ha avuto una vera e propria trasformazione fisica che ha migliorato notevolmente il suo aspetto fisico e la qualità della sua vita. Jessie, infatti, era una ragazza obesa ma, grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento rigoroso, è riuscita a dimagrire notevolmente. Anzi, ora è anche un'istruttrice di fitness all'interno di una palestra.


"Sono cambiata talmente tanto che le persone pensano che le mie foto nuove siano dei falsi - ha ammesso Jessie -. Ho smesso di fumare e ho abbandonato il mio lavoro al call center: ho fatto una dieta di proteine e di verdure, oltre ad un allenamento durissimo in palestra". Per lei la svolta è arrivata all'improvviso, quando non poteva più sopportare il suo aspetto fisico: "Un giorno mi sono specchiata e non potevo sopportarmi: non ero felice e così ho deciso di cambiare. Ho iniziato a vedere la vita diversamente, ho iniziato a volermi bene e a mangiare cose giuste, senza eccessi. Ora mi specchio e sono felice: il mio aspetto mi piace molto", ha concluso Jessie.

Nessun commento:

Posta un commento