martedì 13 ottobre 2015

Laetitia Casta total Nina Ricci Autunno Inverno 2015

Abiti corti, lunghi o al ginocchio? Poco importa. Alla Paris Fashion Week quello che conta è essere senza mutande. In prima fila alle sfilate o sul red carpet degli eventi più esclusivi, le star scelgono di osare.


Vista di spalle alla sfilata Nina Ricci, Laetitia Casta è apparsa sobria e composta con un cappotto nero e un dolcevita bianco della collezione autunno-inverno 2015 del brand. Ma la vera sorpresa è la gonna… praticamente inesistente. Sotto il maglione infatti, la top indossa solo un pizzo completamente trasparente che mostra le gambe nude.


Cappotto e mano strategica evitano incidenti hot.Nude look anche al party per il novantacinquesimo anniversario di Vogue Paris, con due super modelle che si sfidano a colpi di pelle scoperta. La prima è la brasiliana Izabel Goulart, bollente in un minidress rosso fuoco in coccodrillo della collezione Alta Moda Autunno-Inverno 2015 di Alexander Vauthier. Frange, capelli mossi e sandali alla caviglia completano il look infuocato. Altra modella, altro mood. Barbara Palvin sceglie la sensualità romantica con un abito a fiori in pizzo bianco della collezione Alta Moda Primavera-Estate 2015 di Ralph & Russo. I delicati vedo-non vedo conferiscono all’outfit un’allure principesca.

Nessun commento:

Posta un commento