giovedì 13 marzo 2014

Jessica Alba, ambasciatrice di bellezza


Maschiaccio con la famiglia e sexy con il marito Cash Warren. Jessica Alba è la perfezione fatta donna. «È forte, passionale e rappresenta un vero modello;per questo è la testimonial perfetta per parlare di bellezza quotidiana e di come i nostri prodotti possano aiutare le donne a sentirsi sempre al meglio.
Braun l’ha scelta per i suoi principi, per il talento e per l'abilità di destreggiarsi tra gli impegni della carriera di attrice e quelli di mamma», ha dichiarato Alessandra Dolfini, Direttore Marketing Globale Braun che ha proposto all'attrice di metterci la faccia. Il corpo. E anche il sorriso, contagioso e smaliante.


Lei? Ha detto sì: è la nuova Beauty Ambassador di Braun on air, on-line e protagonista della pubblicità nei punti vendita da questo mese. D’altronde Braun crea dispositivi di bellezza e proprio la bellezza è di casa nella vita della ragazza balzata agli onori della cronaca grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva «Dark Angel» e sul grande schermo di pellicole come «Sin City» o «Tutte pazze per Charlie».


Che dire della rivista Maxim che, dal 2003 al 2007 l’ha inserita nella sezione Hot 100, per poi votarla come donna pià sexy del mondo da FHM solo 7 anni fa? Che ha fatto il giusto. Ma lei se la ride. Le piace fare la mamma dei due figli Honor e Have (5 e 2 anni). Le piace fare la moglie. Le piace aver fondato la Honest Company.


Così come le piace recitare: «È liberatorio poter giocare con un personaggio duro o promiscuo, perché è completamente l’opposto di quello che sono io in realtà. Prima avevo molta più paura del giudizio degli altri e del fallimento, adesso so che non devo comportarmi in modo adeguato per tutto il tempo. Non sono un robot».
Ma i robot le piacciono. Almeno se tiriamo in ballo tutti quegli strumenti che, semplicemente premendo un pulsante, rendono pelle e capelli belli e splendendi. Braun lo sa, perché desidera che ogni donna si senta meravigliosa sia dentro che fuori.


La Alba, oltre ad essere un'attrice di successo e donna positiva, è famosa per l'impegno a sostegno delle cause delle donne: è proprio questo modo di essere a renderla la perfetta Beauty Ambassador di Braun.

Nessun commento:

Posta un commento