lunedì 9 gennaio 2017

Barbara D'Urso: "Le tette sono le mie: non ho mai usato botulino"

Può risultarvi simpatica oppure no, i suoi programmi possono piacervi o meno, eppure lei, Barbara D'Urso, alla soglia dei 60 anni, sfoggia un fisico davvero niente male.


Alimentazione rigida e attività fisica costante: questo è il suo segreto per rimanere sempre in forma. Stando a quanto ha ammesso proprio la bella Barbara nel corso di un'intervista al settimanale 'Visto', non si sarebbe mai sottoposta a nessun ritocchino al seno e a nessuna puntorina di botulino.
"Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine - ha detto la D'Urso in un'intervista al settimanale Visto - invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre. Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità", ha concluso.

1 commento: